Premi


Dal nostro Guestbook cartaceo

Dal nostro Guestbook cartaceo:

Nous avons passé un merveilleux séjour, le logement est très confortable et les propriétaires sont vraiment très très sympathiques, nous les avons seulement rencontrés à l’arrivée et au départ mais nous étions comme des amis qui se connaissent depuis longtemps. Nous les avons quitté avec un petit pincement au coeur. Encore un grand merci à la famille Vinci pour ce beau séjour. Andrée et sa famille.

Dear Franco, Francesca e Anna Milena thank you so much for your kindness, hospitality and generosity !! From the second we arrived at Villino Trasolemare, we knew we had chosen a great place to stay. With beautiful fruit gardens and the view to the sea, what more could we ask for? The house is beautiful and cleamn and had everything we needed to make our stay in Sicily a great one! We had a great time at the beach, here, and at San Vito Lo Capo. Erice is stunning-Cannolis! 🙂 We will take the sights, sounds and aromas of Sicily home with us to England! We will be back one day soon GRAZIE PER TUTTO!! Lee, Shahnaz, Charlie e Rega xxx

Belle le vacanze a Valderice e dintorni! Mare stupendo, paesaggi rilassanti, vita tranquilla che scorre… penso che ritorneremo presto in Sicilia! Un saluto ai prossimi villeggianti e un abbraccio a Milena.

Trapani, Erice, Marsala, S. Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Segesta… e poi si torna a casa. non è un bel finale ma la Sicilia rimarra sempre ad attenderci e noi torneremo presto! Un bacione a Milena che ci ha fornito preziosi consigli e dell’ottima frutta. Daniela e Fabrizio”.

Per noi capitolini rimanere cosi affascinati da un luogo è cosa assai complicata, la Sicilia nel suo intero racchiude un senso di mistico e una dose di potenza e di magia che in nessuna terra si puo trovare. Osservate un’alba o un tramonto da questo terrazzino e poi smentitemi se non ha stregato il cuore di ognuno di voi ; ascoltate il rumore del mare seduti su queste sedie di ferro ma rimanete in silenzio per non disturbarlo… vi sta parlando!!. grazie Sicilia, grazie Valderice, grazie Milena, grazie di tutto, grazie per averci regalato emozioni cosi intense, grazie mille, per tutta la vita 10000 volte grazie!!!. A Milena per la preziosa collaborazione, Giuliano e Roberta.

Ore 11.25 e come sottofondo “Sicily” di Pino Daniele appena sveglia… il mare è una tavola e il cielo grigio ma non importa perche trasmette un senso di quiete, di rilassatezza, ed è proprio questo che ricorderò di questo posto, nelle giornate d’inverno, quando dalla mia scrivania il pensiero tornerà a questi giorni. Giorni trascorsi troppo in fretta, forse perche passati bene, troppo bene, e cosi il ricordo dei tramonti sul mare con lo sguardo diretto al Monte Cofano, mentre, seduta sul muretto mi perdo nei miei pensieri e nella bellezza di un panorama che mi scaldera il cuore ogni volta che lo rivedro nella mia mente . Queste solo alcune dele sensazioni vissute. E poi che dire di Milena… una persona che pur cosi giovane trasmette grinta, gentilezza e… tante tente altre cose. Milena sei stata una scoperta molto molto piacevole e spero di vederti presto. Un bacio. Federica.

“Purtroppo si parte. Avro spesso nostalgia di questi posti, del confortevolissimo villino e della tua affettuosa amicizia e grande disponibilita d’animo. Ti auguro che la fortuna ti venga incontro e gratifichi il tuo giovane entusiasmo. COn la promessa di riverderci, a presto. Un caro abbraccio Antonella e Umberto”.

Ciao Milena! Sono Lucio, quello che fino a ieri era nell’incantevole villino tra sole e mare… Siccome non sono riuscito a scrivere due righe nel “libro degli ospiti” che ho visto in sala, vorrei complimentarmi qui per la magnifica opportunità che dai alle persone di conoscere quell’ incantevole parte di Sicilia grazie alla tua immensa disponibilità, cortesia e cordialità. Un villino meraviglioso, curato nei dettagli ed allo stesso tempo comodo e pratico come mai ho trovato prima d’ora in nessun’altra zona marittima. Prima di partire per la Sicilia per me quelle zone erano piccoli puntini su di una carta geografica ed ora, dopo aver vissuto in un’atmosfera per me nuova, legata a grandi tradizioni, così romantica e “libera”, fatta di profumi, sapori e colori di mare , questi piccoli puntini sono diventati grandi “segni” che mi porterò sempre nel cuore. Purtroppo la mia cara nonnina non ce l’ha fatta ed il suo ricordo rimarrà in qualche modo legato agli splendidi tramonti che ho avuto la fortuna di godermi dalla veranda del tuo villino…. Dopo tanti tramonti ricchi di emozioni positive oggi c’è stato un tramonto diverso, il tramonto di una persona che mi ha cresciuto dandomi tutto l’affetto possibile. Le emozioni che ho provato guardando il mare e le foto di questa bella vacanza che ho stampato dentro di me vanno tutte a lei. Grazie di tutto Milena e a prestissimo visto che mi mancano da visitare ancora parecchie “perle”!!! Un abbraccio, Lucio.

Dal nostro Guestbook Cartaceo: “Vittorio, Lucia, Paolo, Alba e Nino hanno soggiornato in questo villino confortevole, pulito e molto carino. Cosi salutiamo con affetto la nostra Milena, ospite brava, gentile e preziosa come una Sirena.”